Calcio - 16 novembre 2021, 10:27

Buon riscontro per il format “Neroverdi in trasferta”

La telecronaca del derby al “Mari” ha portato 1.700 visualizzazioni e una media di 75 spettatori sul canale YouTube della Castellanzese. Un successo che prosegue sulla scia del lavoro iniziato con la trasmissione delle partite casalinghe in tempo di Covid

Buon riscontro per il format “Neroverdi in trasferta”

La Castellanzese porta a casa un successo dal derby di domenica scorsa a Legnano, seppur il risultato del campo sia stato penalizzante (LEGGI QUI). Il format “Neroverdi in trasferta”, che ha debuttato su NV Channel in occasione di Legnano-Castellanzese, è stato un successo. La telecronaca del derby al “Mari” ha portato ben 1.700 visualizzazioni e una media di 75 spettatori sul canale YouTube USD Castellanzese.
Una trasmissione nuova, al suo debutto e un unicum in Serie D che ha trovato un buon riscontro alla prima occasione.
Dopo l'anno scorso, dove la diretta della partita casalinga accompagnava sempre i tifosi lontani dallo stadio per le normative anti-covid, la Castellanzese sta lavorando sulla stessa falsariga anche in questa stagione per continuare a offrire il miglior prodotto possibile, sia in casa che in trasferta.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU