Sport - 17 novembre 2021, 09:20

Stadio Aperto: Pro Patria, a che punto siamo?

Giovedì 18 novembre Marilena Lualdi conduce la nuova puntata e dialoga con Giovanni Castiglioni sulla situazione della squadra. Con un altro intervento, a sorpresa, per ricaricare l'ambiente

Una scena dalla partita a Meda e nel riquadro Giovanni Castiglioni

Una scena dalla partita a Meda e nel riquadro Giovanni Castiglioni

Pro Patria, a che punto siamo? A che punti, lo sappiamo, ma è il momento di confrontarsi sul momento che sta attraversando la squadra, al netto delle vicende societarie che pur non destano meno preoccupazione nei tifosi.

Giovedì 18 novembre alle 18.30 niente tigrotti a Stadio Aperto, abbiamo preferito seguire la via tracciata dal direttore sportivo Sandro Turotti domenica scorsa: meno parole, più fatti. E vediamo che fatti ci aspettiamo dalla squadra allenata da Luna Prina: lo facciamo con il giornalista di Busto Sport del lunedì e Varesesport Giovanni Castiglioni. Conduce la puntata Marilena Lualdi.

Non mancherà un ospite a sorpresa per ricaricare i ragazzi e i tifosi a poche ore dalla partita contro il Seregno che - lo ricordiamo - si disputerà sabato alle 14.30.

Potete sempre mandare le vostre domande o le vostre osservazioni alla mail QUI

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU