/ Cronaca

Cronaca | 18 novembre 2021, 07:24

Incidenti nella notte a Olgiate e Buguggiate: cinque giovani soccorsi dall'ambulanza

Doppio intervento dei soccorritori per prestare assistenza a sei persone, tra cui cinque ragazzi intorno ai vent'anni. I feriti portati al pronto soccorso in codice verde e giallo

Incidenti nella notte a Olgiate e Buguggiate: cinque giovani soccorsi dall'ambulanza

Sei persone, tra cui cinque giovani intorno ai ventenni, sono stati soccorsi nella notte appena trascorsa in due distinti incidenti stradali avvenuti sulle strade del Varesotto.

Il primo incidente si è verificato intorno alle 3.30 a Olgiate Olona, in via Isonzo, dove per cause in corso di accertamento un'auto sulla quale viaggiavano tre ragazzi è finita fuori strada andando a impattare contro un ostacolo. I tre - di 22, 23 e 24 anni - sono stati soccorsi dall'ambulanza intervenuta in codice giallo: per loro ferite lievi oltre al comprensibile spavento.

Il secondo intervento è stato necessario invece a Buguggiate, in via Montello. Erano da poco passate le 6 quando due veicoli si sono scontrati all'altezza dell'incrocio con via Battisti. Anche in questo caso sul posto è arrivato il personale sanitario con due ambulanze per prestare assistenza a tre persone: si tratta di un 19enne, un 24enne e un 47enne. Per i feriti disposto il trasporto al pronto soccorso in codice giallo. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore