Attualità - 18 novembre 2021, 20:13

Coronavirus, Fontana: «La differenza con i numeri dell'anno scorso cancella ogni dubbio sui vaccini»

Il governatore su Facebook mette a confronto i dati sui ricoveri di un anno fa con quelli di oggi: «Oggi 114mila prenotazioni alla terza dose da parte dei lombardi tra 40 e 59 anni. Il vaccino è la risposta senza se e senza ma per contrastare il virus»

Coronavirus, Fontana: «La differenza con i numeri dell'anno scorso cancella ogni dubbio sui vaccini»

«La differenza con i numeri dell'anno scorso cancella ogni dubbio sulla efficacia delle vaccinazioni» Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, postando una slide che mette a confronto i numeri relativi alla situazione Covid del 18 novembre 2020 e del 18 novembre 2021.

«Apprendo poi con soddisfazione - conclude il governatore - che il portale delle vaccinazioni anti-Covid della Lombardia oggi ha registrato oltre 170.000 prenotazioni di terze dosi, 114.000 delle quali arrivano dalla fascia 40/59 anni. Un’ottima notizia che conferma, ancora una volta, quanto alto sia il senso di responsabilità dei lombardi».

«I nostri concittadini hanno ben chiaro che la vaccinazione è - senza ‘se’ e senza ‘ma’ - la vera arma concreta per contrastare il virus. Grazie a tutti e continuiamo su questa strada». 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU