Altri sport - 19 novembre 2021, 20:11

Pallamano Cassano, un weekend caldo

Davide Kolec: «Gara molto complicata su un campo ostico, Eppan è molto in forma». E sulla A2: «Campo difficilissimo»

Pallamano Cassano, un weekend caldo

Un weekend caldo per la Pallamano Cassano, in particolare sabato 20 per la serie A1 e A2. Domenica gioca l'U17, sempre maschile.

Osserva Davide Kolec sull'A1: «Gara molto complicata su un campo ostico, Eppan è molto in forma, vengono da una bella vittoria a Sassari e in casa non hanno mai perso. Noi abbiamo qualche giocatore acciaccato ma nonostante questo ci siamo preparati al meglio tutta la settimana e sappiamo che per batterli dobbiamo essere concentrati per applicare al meglio quanto provato e riprovato in allenamento. Ognuno sa quello che deve o che non deve fare, sono molto fiducioso perché ho visto i ragazzi molto carichi e determinati a conquistare i 2 punti e sono sicuro che daranno il loro massimo».

E per la A2: «Andiamo a giocare in un campo difficilissimo contro una squadra che lotta per il vertice, con un ottimo allenatore e un roster di primo livello. Noi andiamo lì come sempre con l’obiettivo di far giocare i nostri giovani, di farli crescere partita dopo partita, dobbiamo giocare senza pressione per il risultato ma dando sempre il massimo perché l’esperienza si accresce proprio affrontando queste sfide con la giusta concentrazione».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU