Sport - 19 novembre 2021, 12:06

Ecco il volto del nuovo presidente della Pro: Domenico Citarella

Arrivato con la cordata napoletana allo stadio Speroni per il passaggio di consegne. Patrizia Testa, ex presidente della squadra, affiancherà la nuova proprietà nel periodo di inserimento e rimarrà nella veste di Presidente Onorario. Il neo numero uno tigrotto domani sarà alla partita, per il match casalingo dei biancoblù contro il Seregno

Domenico Citarella con Patrizia Testa sul prato dello stadio Speroni di Busto

Domenico Citarella con Patrizia Testa sul prato dello stadio Speroni di Busto

Il nuovo presidente della Pro Patria ha un volto: è quello di Domenico Citarella. Il direttore del consorzio Sgai è arrivato con la cordata napoletana che ha rilevato le quote societarie cedute da Patrizia Testa. È stato perfezionato proprio in queste ore il passaggio delle quote di maggioranza della società biancoblù al Consorzio Sgai. Patrizia Testa, ex presidente della squadra, affiancherà la nuova proprietà nel periodo di inserimento e rimarrà nella veste di Presidente Onorario. Domani, il neo-presidente assisterà dalla tribuna dello stadio Speroni alla partita tra Pro Patria e Seregno.

La prima conoscenza con l'ambiente tigrotto è in corso. Il Consorzio Sgai nasce nel 2019 e opera in tutta Italia gestendo le commesse come General Contractor. È costituito da un team di professionisti  con competenze specifiche nel settore e oltre 100 collaboratori. Offre un servizio “chiavi in mano” nella preparazione e nella gestione della pratica Ecobonus 110%.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA AURORA PRO PATRIA 1919

Aurora Pro Patria 1919 comunica il perfezionamento del passaggio delle quote di maggioranza della Società al Consorzio Sgai. É un’azienda italiana che offre soluzioni tecnologiche green nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni ed è fra le prime 10 aziende italiane che opera nel settore Ecobonus e Sismabonus.

L’acquisizione dell’Aurora Pro Patria rappresenta per l’azienda un’importante occasione di sviluppo e di crescita sul territorio nazionale.

Il nuovo presidente Domenico Citarella afferma che: «Continueremo a gestire la società in continuità con il grande lavoro della signora Testa, portando nuova linfa alla squadra e alla comunità».

Il Club precisa inoltre che Patrizia Testa, ex presidente della squadra, affiancherà la nuova proprietà nel periodo di inserimento e rimarrà nella veste di Presidente Onorario.

La prossima settimana si terrà una conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà rappresentata dal neo presidente biancoblù Domenico Citarella.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU