Valle Olona - 20 novembre 2021, 10:32

Runner e podisti pronti alla partenza! Torna la Gorlonga

Dopo un anno e mezzo e un'edizione di pausa, la classica manifestazione podistica di Gorla Minore tornerà protagonista. Attesi tanti corridori e camminatori della domenica mattina sui percorsi sempre suggestivi da 6, 13 e 20 chilometri. Ritrovo in via Deledda, primi start alle 8.30

Runner e podisti pronti alla partenza! Torna la Gorlonga

Torna dopo un anno e mezzo e un'edizione di pausa, la classica manifestazione podistica della “Gorlonga”. L'appuntamento è per domenica 21 novembre, di prima mattina come consuetudine per runner e camminatori, che si ritroveranno sulle strade e gli sterrati di Gorla Minore: la prima partenza alle 8.30 circa, per chi affronta la distanza dei venti chilometri. Poi start scaglionati per la 13 e 6 chilometri (la distanza più breve, adatta a tutti, e che raccoglie sempre un gran numero di consensi). Ritrovo in via Deledda.

Tradizionale anche il pool organizzativo: il gruppo “Semper Alegher” con l'ausilio del Cai sezione di Gorla Minore e la collaborazione di Protezione Civile, Pro Loco, Rangers e Alpini.

Durante l'evento si applicherà il protocollo federale Fiasp, per garantire il rispetto delle misure anti-contagio e assembramento. Alla partenza, degli appositi cartelli indicheranno ai podisti le norme di comportamento che dovranno adottare. Sarà necessario esibire il Green Pass.

Oltre ai vincitori, verrà premiato il gruppo “gorlese” con il maggior numero di partecipanti. Gorla Minore è pronta a rivivere una bella e classica manifestazione, che sempre raccoglie un numero altissimo di adesioni, anche per la bellezza del percorso, tra i runner ed i camminatori “fedeli” della domenica mattina.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU