/ Valle Olona

Valle Olona | 21 novembre 2021, 17:12

Il sindaco di Gorla Maggiore: «Positivi in 24, di cui un quarto bambini. Continuate a essere prudenti»

Pietro Zappamiglio fa il punto sulla situazione in paese: «La situazione è sotto controllo ma in peggioramento rispetto alla scorsa settimana»

Pietro Zappamiglio

Pietro Zappamiglio

Sotto controllo, ma in peggioramento. Così definisce la situazione il sindaco di GOrla Maggiore Pietro Zappamiglio.

Che aggiorna sul suo profilo «Il numero di soggetti positivi al Covid nel territorio di Gorla Maggiore è pari a 24, un quarto dei quali sono bambini. Il 94% dei nostri concittadini hanno ricevuto la prima dose di vaccino e l'85% la seconda. La situazione è sotto controllo ma in peggioramento rispetto alla scorsa settimana».

Di qui l'appello ai cittadini: «Vi chiedo di continuare a mantenere comportamenti prudenti e consapevoli, rispettando i regolamenti nazionali e regionali e tre semplici misure di protezione che ci hanno aiutato a contenere il contagio nei mesi passati:- tenete la mascherina nei luoghi chiusi e nei luoghi aperti affollati;- igienizzate spesso le mani;- mantenete il distanziamento nei luoghi chiusi ma in ogni caso anche con persone con cui non convivete abitualmente. Queste misure valgono per tutti, conto su di voi!Vi tengo aggiornati».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore