Busto Arsizio - 22 novembre 2021, 17:04

Busto aspetta il Natale. Arriva l'albero in via Milano

Preparativi ben visibili in centro per la festa più bella e sentita dell'anno. Dai lavori in piazza Vittorio Emanuele per la pista sul ghiaccio coperta, alla ruota panoramica in San Giovanni, fino alla sistemazione del primo (e non unico) albero di Natale all'ingresso della zona pedonale. L'accensione delle luminarie posticipata di un giorno: lo “switch on” venerdì 26 alle 18

Busto aspetta il Natale. Arriva l'albero in via Milano

L'atmosfera natalizia comincia a sentirsi nell'aria. E in centro a Busto Arsizio, la presenza inizia a rendersi visibile: prima gli allestimenti in piazza Vittorio Emanuele II della pista sul ghiaccio coperta, oggi l'arrivo e l'installazione dell'albero di Natale in via Milano che, insieme alle “file” di luci colorate, farà da cornice scenografica allo “struscio” del periodo più bello e atteso dell'anno.

L'accensione delle luminarie natalizie, che darà il via al “Natale di Busto 2021” con tutta una serie di eventi e appuntamenti, oltre alla ruota panoramica in piazza San Giovanni, la pista di ghiaccio in Vittorio Emanuele e la “giostrina” dei cavalli in Santa Maria, è stata posticipata di un giorno: da giovedì 25 a venerdì 26 novembre, alle ore 18, sempre in via Milano. Con il sindaco Emanuele Antonelli e la giunta che accenderanno le prime luci natalizie di Busto e con esse la speranza di vivere un Natale diverso (in tutto e per tutto) dall'anno scorso.

Lavori in corso questa mattina, lunedì 22 novembre, in via Milano, per allestire e sistemare il primo (e non unico) albero di Natale all'ingresso della zona pedonale del centro. Un grande abete (vero) addobbato con i colori di Busto. Altre installazioni saranno previste sulla rotonda del tribunale in viale Duca d'Aosta e nei quartieri, perché l'atmosfera della festa più magica e bella dell'anno si possa vivere e “respirare” in diversi punti della città. LE FOTO.

A.M.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU