Varese - 22 novembre 2021, 15:52

Jonathan Antognazza è il nuovo presidente della Consulta studentesca provinciale

L’assemblea plenaria si è riunita questa mattina in sala Montanari per eleggere i componenti dell’organismo istituzionale di rappresentanza degli studenti delle scuole secondarie della provincia di Varese

Jonathan Antognazza è il nuovo presidente della Consulta studentesca provinciale

E’ stata rinnovata questa mattina la giunta della Consulta provinciale studentesca di Varese, con anche l’elezione del nuovo presidente. L’organo istituzionale di rappresentanza degli studenti della scuola secondaria di 2 grado ha il compito di garantire il più ampio confronto fra gli studenti tramite la realizzazione di progetti, l'ottimizzazione e l'integrazione in rete di attività extracurricolari, la formulazione di proposte che superino la dimensione del singolo Istituto.

I 48 delegati provinciali si sono quindi ritrovati questa mattina in sala Montanari, coordinati dalla professoressa Linda Casalini, per eleggere i loro nuovi rappresentanti. Al termine delle votazioni la giunta risulta così composta: Sofia Ferrario, Giuseppe Longhitano, Yuri Cataldo, Marika Betti, Alessio Sbaglia, Ludovico Noal, Giulio Bernascoi, Angero Assen Pessina. Mentre il presidente è Jonathan Antognazza, studente del Keynes di Gazzada.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU