/ Cronaca

Cronaca | 23 novembre 2021, 09:52

FOTO. Perde il controllo dell'auto e finisce nella scarpata: paura in via Molinetto a Varese

Una donna alla guida di una macchina è uscita di strada mentre percorreva i tornanti delle stretta via che da Sant'Ambrogio sale alla Rasa. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco e polizia locale

FOTO. Perde il controllo dell'auto e finisce nella scarpata: paura in via Molinetto a Varese

Auto nella scarpata in via Molinetto a Varese. L'allarme è scattato questa mattina intorno alle 9 lungo la stretta strada a tornanti che da Sant'Ambrogio sale verso la Rasa. Secondo una prima ricostruzione la conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e scivolando in una ripida scarpata. Dopo alcuni metri di volo l'auto è finita nel bosco sottostante, fermandosi tra la vegetazione.

Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto sono intervenute in codice rosso, quello di massima urgenza, ambulanza e automedica, oltre ai vigli del fuoco di Varese e alle pattuglie della polizia locale. Fortunatamente le condizioni della donna alla guida - una 54enne - sono apparse meno gravi di quanto inizialmente temuto. Per lei disposto il trasporto in pronto soccorso in codice verde.

I vigili del fuoco si sono quindi occupati di avviare le operazioni di messa in sicurezza e recupero del mezzo, mentre agli agenti del comando di via Sempione sono stati affidati i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore