/ Sport

Sport | 23 novembre 2021, 14:59

VIDEO. “Uyba with love”: tredici mesi con le farfalle

Svelato in anteprima il calendario 2022 della Unet e-work Busto Arsizio. Domenica, alla partita casalinga con Novara, le prime copie in vendita per i tifosi. Stevanovic e compagne “modelle” per un giorno, per imprimere e rafforzare lo “stile Uyba”

VIDEO. “Uyba with love”: tredici mesi con le farfalle

Uyba with love: è questo il titolo del calendario 2022 della Unet e-work Busto Arsizio, lanciato oggi con un video “promo” che ne anticipa i contenuti e che dà appuntamento a domenica 28 novembre, quando il nuovo prezioso oggetto sarà per la prima volta disponibile per tutti i tifosi nello Uyba store della e-work arena, in occasione della gara casalinga con Novara.

Tredici mesi con le farfalle, e non è un errore. Il calendario 2022 ha un costo di 10 euro, e da mercoledì 1 dicembre sarà acquistabile anche online su shop.volleybusto.com

Lo shooting fotografico nei mesi scorsi. Stevanovic e compagne, per un giorno, si sono improvvisate “modelle” e hanno posato per mettere ancora una volta nero su bianco lo stile Uyba: pallavolo, sport, e un occhio sempre indirizzato al fashion e alla valorizzazione della femminilità.

Il calendario 2022 “Uyba with love” è un concept di Giorgio Ferrario (responsabile area comunicazione e new-media) e Gabriele Alemani (fotografo).

Coordinamento: Enzo Barbaro. Logistica e assistenza: Elena Colombo, Milvia Testa. Design: Swing Communication.

A.M.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore