Economia - 23 novembre 2021, 00:46

DS 4 Experiences: quando la tecnologia ti fa viaggiare

Un test drive esclusivo per scoprire le emozioni di una guida totalmente immersa nella tecnologia: sabato 27 e domenica 28 scopri la nuova DS 4 al DS Store Varese di viale Belforte 244

DS 4 Experiences: quando la tecnologia ti fa viaggiare

Sabato 27 e domenica 28 novembre DS 4 continua il percorso rivoluzionario, innovativo e Avant-Garde intrapreso da DS Automobiles fin dalla sua nascita, con DS 4 Experiences: un’esclusiva prova su strada per scoprire l’emozione del viaggio a bordo di DS. 

TECNOLOGIA E COMODITÀ AI MASSIMI LIVELLI

DS 4 è un’auto emozionante e sorprendente che permette una sensazione di guida totalmente immersa nella tecnologia che contraddistingue il marchio DS, unica nel suo genere: una tecnologia dell’eleganza e un design dalle linee dinamiche e dal fascino carismatico che conquistano. 

Tre le motorizzazioni disponibili: benzina, Ibrida E-Tense, diesel. Moltissime le comodità a bordo: DS Active Scan Suspension, caricatore wireless e gli esclusivi sedili ad alta densità, che possono essere ventilati, riscaldati, massaggianti, e che garantiscono viaggi incredibilmente confortevoli sia per il conducente sia per i passeggeri.

Inoltre la connessione con la propria auto è ora ai massimi livelli grazie alla tecnologia esperienziale di DS IRIS SYSTEM, che integra un assistente personale in grado di riconoscere quanto richiesto con il parlato naturale in modo da eseguire le richieste del guidatore.

Le parole d’ordine del brand di auto di alta gamma transalpino sono serenità e comodità a bordo, senza dimenticare l’eleganza del fascino carismatico e del savoir faire francese: DS 4 incarna tutto questo in un’auto tutta da scoprire. E di cui innamorarsi. 

IL TEST-DRIVE CON DS STORE VARESE

DS 4 vi aspetta per una prova su strada sabato 27 e il pomeriggio di domenica 28 novembre al DS Store Varese di viale Belforte 244, dove sarà anche possibile prenotarsi (solo su appuntamento) per un test-drive dedicato.

La possibilità di prenotare il proprio test drive continuerà poi tutta la settimana in linea con le disposizioni di sicurezza in tema di capienza Covid-19.

INFORMAZIONI E CONTATTI 

Per poter prenotare il test-drive DS 4, potete contattare la Concessionaria Castiglioni al numero 3925056543, scrivendo a info@castiglionisrl.it o semplicemente sul sito www.castiglionisrl.it

Qui invece potete scoprire tutte le caratteristiche della DS 4: https://www.castiglionisrl.it/auto/nuove/ds/ds-4/berlina-5-porte/2021/

Questa è la pagina Facebook del Gruppo Castiglioni dove scoprire tutte le ultime novità: https://www.facebook.com/ConcessionariaCastiglioni

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU