/ Eventi

Eventi | 24 novembre 2021, 10:06

Il Natale a Cassano è anche benessere

Nell'ex chiesa di San Giulio una domenica particolare che inizierà dal bagno sonoro con le campane tibetane e proseguirà con tante iniziative del commercio di vicinato

Il Natale a Cassano è anche benessere

Il Natale fa bene al corpo e allo spirito. Lo dicono "I commercianti del benessere"  che firmano, con patrocinio del Comune, una giornata insieme all'insegna della gioia e dello spirito natalizio.

Domenica 28 novembre all'ex chiesa di San Giulio dalle 14 in poi. Programma intenso, si parte alle 14 con il bagno sonoro delle Campane Tibetane de "Lostudio". Alle 15 l'intermezzo musicale dei maestri Stefano Zecconello e Pippo Mortillaro con chitarra e fisarmonica. Alle 16  Meditazione e Mindfulness per evitare le abbuffate natalizie de "Lostudio". Poi  alle 16.45 make up and beauty delle feste con "Marina Acconciature" e alle 17.30 Galateo delle feste e nutrizione di "Senza glutine!".

Tra le presenze dunque - spiega il Comune - "Calzoleria ortopedica", "Bazzini" fiori, "Anni verdi", Ever baby", Marina acconciature", "Rossana flower", e "Lostudio", "Senza glutine!", "Cartoleria Idea", i consulente cassanesi per "Ag Generali Saronno San Giuseppe", "Quello che desideri". Sulle pareti un allestimento fotografico natalizio di Samantha Righetti.

Tutti gli eventi sono gratuiti. I posti sono limitati come da normativa Covid vigente. L'ingresso è consentito indossando la mascherina e in possesso del Green pass. 

La dottoressa Sabrina Maffioli ha dichiarato: «Sono emozionata della possibilità di organizzare il primo evento dedicato al Natale riproponendo alcune delle attività che lo scorso 5 settembre hanno animato la nostra Villa Oliva, con il coinvolgimento di nuovi professionisti e i rappresentanti del Duc. Ringrazio tutte le attività della città che hanno deciso di partecipare e il Comune di Cassano Magnago che ha concesso il patrocinio. Sono felice di poter utilizzare tutte le occasioni per far incontrare le persone e favorire la socializzazione attraverso il divertimento e la cultura della conoscenza».

Il consigliere comunale Andrea Pisani ha aggiunto: «Grazie a questo evento anche nella nostra città partiranno le iniziative commerciali natalizie con tutti gli accorgimenti per il contrasto del Covid. Con la determinazione e la collaborazione fattiva di tutti i soggetti coinvolti domenica le famiglie e i cittadini potranno scoprire alcune proposte che il commercio di vicinato offrirà loro, durante tutto il periodo, per i regali ad amici e parenti».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore