Calcio - 25 novembre 2021, 20:13

Ghirelli, la Pro potrebbe tornare alla vecchia gestione. La replica: «Non ne abbiamo parlato»

TuttoMercatoWeb riporta una dichiarazione del presidente della Lega Pro ma Testa spiega che non ci sono stati finora contatti

Ghirelli, la Pro potrebbe tornare alla vecchia gestione. La replica: «Non ne abbiamo parlato»

In una giornata movimentata per la Pro Patria anche dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli prima ha emesso una nota ufficiale (LEGGI QUI), poi ha parlato anche ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Dichiarandosi ancora preoccupato ma sono state riportate anche queste sue frasi: «Se dovessero essere confermate tali problematiche al timone tornerebbero le precedenti proprietà. Se li ho già sentiti? Assolutamente sì».

Una possibilità veramente esplorata? Abbiamo interpellato Patrizia Testa. Che spiega di non avere sentito nessuno della Lega Pro finora. Ricordiamo che Testa ha rinunciato alla presidenza perché incompatibile con la nuova carica di consigliera comunale dopo le elezioni dello scorso ottobre.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU