/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 26 novembre 2021, 14:10

«Yes, Pro Patria!». I bambini si scaldano con la mascotte

Continua la campagna di promozione dell'associazione con la società: una magnifica tappa alla Primary School - the international Academy di Acof

«Yes, Pro Patria!».  I bambini si scaldano con la mascotte

Come urlare Forza Pro Patria in inglese? Verranno in soccorso a questa richiesta i piccoli alunni della Primary School di Acof, che stanno studiando la lingua e ora hanno anche ricevuto le nozioni fondamentali di "tigrottosità". Sono stati infatti loro a ricevere con entusiasmo il Tigrotto 1919 a scuola.

L'associazione guidata da Emanuele Gambertoglio con la società biancoblù ha fatto visita alla Primary school - the international academy, ovviamente con la presenza della mascotte con cui i bambini hanno voluto posare. A dare il benvenuto Cinzia Ghisellini e la preside della scuola Laura Papini.

Una ricarica di energia che fa proprio bene in questo momento. Racconta Emanuele Gambertoglio: « È stata un'emozione unica, vedere la felicità dei bambini fotografati vicino alla mascotte della nostra squadra e della città! La mascotte di Busto, da Busto e per Busto». 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore