informazioneonline.it - 27 novembre 2021, 10:24

FOTO. Compleanno con un regalo speciale per "ilSaronno": 50 penne donate alla città per continuare a scrivere insieme

I nove anni del quotidiano online di Saronno (auguri!) sono stati festeggiati con una singolare caccia al tesoro: 50 penne disseminate in città, un simbolico regalo per continuare a raccontare assieme il territorio

FOTO. Compleanno con un regalo speciale per "ilSaronno": 50 penne donate alla città per continuare a scrivere insieme

Stamattina con la collaborazione dei ragazzi di Local Express "ilSaronno" ha lasciato in vari punti del territorio cittadino 50 penne che celebrano i propri 9 anni in giro per Saronno (tanti auguri a "ilSaronno" da parte di VareseNoi e del gruppo More News).

Un’iniziativa realizzata, nel pieno rispetto delle normative Covid, per condividere “on the road” e in mezzo ai saronnesi questo importante traguardo.

Il quotidiano online di Saronno ha chiesto a tutti coloro che rintracciano il regalo di condividere uno scatto del ritrovamento o dell’uso della penna.

La caccia al tesoro è resa possibile grazie al partner Amicodentista-Amicomedico, poliambulatorio specialistico, centro odontoiatrico e punto prelievi di Caronno Pertusella, che in questi anni ha sostenuto in molte occasioni la testata. «Supportare le realtà del nostro territorio è da sempre uno dei nostri principi cardine – commenta Maurizio Pedone, direttore sanitario del centro medico di via Lura -. Il legame con la città di Saronno per noi è forte: è proprio lì che, nel 1989, è iniziato il percorso che ci ha portato ad essere il centro sanitario di eccellenza che siamo oggi».

Ecco nella gallery le immagini dei primi saronnesi che hanno ritrovato le penne.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU