informazioneonline.it - 27 novembre 2021, 11:42

Monti: «Ho proposto di attivare hub vaccinale alle Fontanelle di almeno otto linee»

Il presidente della Commissione Sanità al Pirellone: «Grande adesione e richiesta in ulteriore crescita per la terza dose. Ho chiesto di attivare l'hub alle Fontanelle per un servizio migliore a Varese»

Monti: «Ho proposto di attivare hub vaccinale alle Fontanelle di almeno otto linee»

«Mi sono confrontato con i vertici della sanità di Regione Lombardia per valutare i numeri della richiesta della terza dose. Emerge una grande adesione e c’è una prospettiva di crescita ulteriore. Per questo, ho proposto di attivare un hub alle Fontanelle per fornire un servizio migliore alla città di Varese». Così Emanuele Monti, presidente leghista della Commissione Sanità del Pirellone e consigliere comunale varesino.

«Ho proposto di aprire un centro con almeno otto linee vaccinali - aggiunge Monti - utilizzando un luogo già protagonista di molto iniziative durante il periodo pandemico, grazie all’impegno di decine di instancabili volontari».

«L’impegno della Protezione civile provinciale continua anche per la campagna di somministrazione della terza dose - dichiara Alberto Barcaro, consigliere provinciale delegato alla Protezione civile -. Sono onorato che i nostri volontari siano chiamati nuovamente a dare il proprio contributo. La collaborazione istituzionale si è già dimostrata la carta vincente e lo sarà anche questa volta».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU