/ Calcio

Calcio | 28 novembre 2021, 17:00

Il Legnano passa a Crema di misura

Nonostante la superiorità numerica dei lilla gara molto combattuta: la spuntano per un gol. Entrambe le squadre falliscono un rigore

Il Legnano passa a Crema di misura

Una partita decisamente combattuta, nonostante già nel primo tempo il Legnano si ritrovi in superiorità numerica. I lilla riescono a passare a Crema, con un gol segnato all'inizio della ripresa da Beretta.

Curiosità: al Voltini entrambe le squadre hanno sbagliato un rigore. A pesare già dal '19 l’espulsione di Bertelli che costringe i padroni di casa a rivedere subito formazione e tattica.

Il Legnano con questi tre punti resta nella zona alta della classifica, dove tutti hanno vinto però, tranne il Desenzano che ha pareggiato.

Crema – Legnano 0-1 (0-0)

Crema: Ziglioli, Bertelli, Stanzione, Erman, Ruffini, Forni, Cocci (22′ Viviani), Bignami, Ferretti, Poledri, Rinaldini. A disposizione: Pennesi, Siciliano, Costabile, Mandelli, Beleqi, Bassoli, Ruscitto, Valenti. Allenatore: Bellinzaghi.

Legnano: Tamma, Bertonelli, Moracchioli (46′ Caradonna), Bini, Bettoni, Di Lernia (81′ Barbui), Beretta (64′ Confalonieri), Bingo (59′ Barazzetta), Ravasi, Ronzoni, Gasparri. A disposizione: Russo, Barbui, Robbiati, Bertoli, Gambino, Grosso. Allenatore: Sgrò:Arbitro: Striamo di Salerno.

Marcatori: 49′ Beretta (L)

Ammoniti: Moracchioli (L), Stanzione (C). Espulsi: 19′ Bertelli per fallo in area.

 

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore