informazioneonline.it - 28 novembre 2021, 08:20

FOTO E VIDEO. Risveglio magico al Sacro Monte: il borgo è un villaggio fiabesco con la prima neve

Dopo lampi e tuoni della sera e della notte, i fiocchi bianchi sono comparsi anche nel capoluogo e questa mattina fanno da cornice a un paesaggio da cartolina in collina, nelle valli e sulla montagna che sorveglia la provincia

FOTO E VIDEO. Risveglio magico al Sacro Monte: il borgo è un villaggio fiabesco con la prima neve

Tuoni, lampi e poi la prima neve (leggi QUI), che è apparsa anche in città durante la notte, rimanendo come strato sottilissimo e a macchia di leopardo su alcuni tetti e prati, e che fa bella mostra di sé in collina, nelle valli, al Sacro Monte e al Campo dei Fiori, dove l'atmosfera al risveglio è stata davvero magica.

Vi auguriamo buona domenica con queste immagini in arrivo dal Borgo, dove un gioco straordinario di colori con il bianco che si alterna al giallo, all'azzurro e al verde, rende la vista davvero unica sulla montagna che fa da sentinella alla città e alla provincia.

Ecco video e foto per cui ringraziamo un abitante davvero speciale del Sacro Monte e un'altra persona con il Borgo nel cuore. Nelle ultime due l'esterno dell'Hotel Sacro Monte (foto tratte dalla pagina Facebook)


Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU