/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 30 novembre 2021, 12:36

Il bustocco Alessandro Di Lorenzo ai Mondiali con la nazionale femminile di flag football della Svizzera

Di Lorenzo, già giocatore, allenatore e presidente dei Blue Storms, la prossima settimana sarà a Gerusalemme per partecipare all'edizione 2021 dei Campionati del Mondo di flag football. In partenza per Israele anche Alice Fimiani, giocatrice delle Tempeste Busto Arsizio

Alessandro Di Lorenzo (foto di Sergio Brunetti). Sotto, Alice Fimiani

Alessandro Di Lorenzo (foto di Sergio Brunetti). Sotto, Alice Fimiani

C’è un po’ di Busto Arsizio nella nazionale femminile svizzera di flag football. Da marzo 2021, infatti, il bustocco Alessandro Di Lorenzo è l'offensive coordinator della squadra. La prossima settimana sarà a Gerusalemme, in Israele, per partecipare all'edizione 2021 dei Campionati del Mondo di flag football.

Di Lorenzo, già  giocatore, allenatore e presidente dei Blue Storms Busto Arsizio, dopo un periodo di inattività  ha ripreso ad allenare il flag e, con la nazionale rossocrociata guidata dall'head coach Oliver Kräft e insieme al defensive coordinator Daniel Zinsli, ha portato la squadra a raggiungere un livello di competitività  che fa ben sperare per l'esito della competizione iridata.

La manifestazione di Gerusalemme sarà l'ultima competizione di un certo livello prima dei World Games del 2022 che si svolgeranno a Birmingham, in Alabama, nel cui contesto è inserito anche il flag.

In partenza per Israele con la nazionale italiana è invece l’atleta Alice Fimiani, giocatrice delle Tempeste Busto Arsizio, la squadra femminile dei Blue Storms.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore