ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 01 dicembre 2021, 12:32

I tifosi tigrotti abbracciano Novelli per la perdita del papà

Il mister che ha contribuito a salvare la Pro Patria, colpito dal grave lutto: ha perso il padre Augusto

Novelli in un'immagine che racconta i tempi del suo impegno per la Pro: i tifosi non hanno dimenticato e l'abbracciano forte

Novelli in un'immagine che racconta i tempi del suo impegno per la Pro: i tifosi non hanno dimenticato e l'abbracciano forte

È il mister, e prima di tutto l'uomo, che ha contribuito a salvare la Pro Patria dieci anni fa. Raffaele Novelli è rimasto nel cuore dei tifosi. Che ora lo abbracciano forte per il lutto che l'ha colpito, la perdita del suo grandissimo papà Augusto.

La Pro Patria è una famiglia il cui affetto non si smorza nel tempo, anzi. Tanto più per persone come Novelli, che oltre a lottare sul campo ha fatto di tutto perché la società biancoblù avesse un futuro nella tempesta di allora. Arrivò a occupare lo stadio con i giocatori senza stipendio e senza una prospettiva, riuscì a smuovere la città e a far capire cosa stava accadendo, il rischio concreto che si stava vivendo.

Un uomo che ha insegnato tanto ai bustocchi: in ogni occasione i tifosi gli manifestano la loro gratitudine. Oggi vogliono prima di tutto abbracciarlo e condividere questo momento così triste, perché una famiglia è stare vicini, sempre.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore