/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 03 dicembre 2021, 15:44

Torna SoFare: la mostra-mercato delle Federcasalinghe

Domenica 5 dicembre, al Museo del Tessile. Proporrà articoli fatti a mano, espressione della creatività delle socie, ottimi come idee regalo per Natale

Torna SoFare: la mostra-mercato delle Federcasalinghe

Domenica 5 dicembre, dopo un anno di sospensione causa Covid-19, torna “SoFare”, iniziativa ormai consolidata nel calendario cittadino degli eventi. Come d’abitudine, la mostra-mercato si svolgerà al Museo del Tessile.

Promossa dall’Associazione Obiettivo Famiglie Federcasalinghe, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, la manifestazione proporrà articoli fatti a mano, espressione della creatività delle socie, ottimi come idee regalo per Natale.

«È un piacere ritrovare questo appuntamento tradizionale che in qualche modo annuncia il Natale e che offre una vetrina ai manufatti artigianali, in molti casi riconducibili alla tradizione tessile, proposti dall’Associazione Federcasalinghe con la passione e l’impegno di sempre» afferma la vicesindaco e assessore alla Cultura e allo Sviluppo economico Manuela Maffioli.

L'evento si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza in materia di contenimento dell'emergenza da Covid-19, con controllo del green pass e contingentamento. Ingresso gratuito dalle 9:30 alle 18:00.

Contatti: federicacasalinghe.busto@gmail.com.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore