/ Sport

Sport | 03 dicembre 2021, 10:10

Uyba, la trasferta di Trento in diretta tv

Dopo la sconfitta contro Novara, le farfalle tornano in campo domenica alle 19.30. La sfida verrà trasmessa in diretta su Sky

Uyba, la trasferta di Trento in diretta tv

Dopo la sconfitta di domenica contro Novara, la Unet e-work Busto Arsizio si è allenata con continuità sfruttando l'assenza dell'impegno infrasettimanale e concentrandosi sulla trasferta di domenica contro la Delta Despar Trentino delle ex Piani (purtroppo out per infortunio) e Berti.

La Uyba vuole ricominciare a correre per non perdere terreno dalle posizioni di testa, mentre le padrone di casa sono chiamate ad un match di orgoglio alla ricerca di punti per risalire la classifica (attualmente ultime a 5 punti e reduci dal ko interno con Casalmaggiore nell'ultimo turno).

La squadra allenata da coach Bertini si presenterà probabilmente con l'americana Raskie al palleggio in diagonale con Botarelli, Furlan e Berti al centro, l'argentina ex Novara e Cuneo Nizetich e la cubana Rivero (ex Brescia) in banda, Moro libero.

Nessun problema di formazione per la Uyba di Marco Musso che si allena fino a domani mattina alla e-work arena prima della partenza per Trento, prevista per sabato pomeriggio.

Domenica Stevanovic e compagne non saranno sole: anche alla BLM Group Arena ci saranno gli Amici delle Farfalle a far sentire il proprio incitamento. Start del match ore 19.30, diretta tv Sky Sport Arena, streaming su Volleyball World Tv.

«Ci siamo allenate bene questa settimana in previsione di un mese di dicembre lungo e pieno di partite importanti, con la Cev e la Coppa Italia oltre al campionato – sottolinea Adelina Ungureanu –. Mi aspetto domenica una gara difficile perché Trento ha bisogno di punti e sarà agguerrita; credo però che, se saremo aggressive da subito e penseremo a sviluppare il nostro gioco come sappiamo, la strada sarà meno complicata».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore