/ Eventi

Eventi | 05 dicembre 2021, 10:00

A Natale la musica è anche amicizia

Si rinnova lo storico legame tra Mandolinisti Bustesi e Amici del Bel Canto "Giuseppe Verdi" con il concerto del 12 dicembre in via Pozzi

A Natale la musica è anche amicizia

Domenica 12 dicembre alle 16 è tempo di concerto di Natale al Circolo Lirico "Amici del Bel Canto G. Verdi" in via Pozzi 7 a Busto. Quest’anno la storica orchestra dei Mandolinisti Bustesi, su invito del Circolo Lirico “Amici del Bel Canto G. Verdi” di Busto Arsizio, offre il suo concerto di Natale nella sede del Circolo in via Pozzi, 7 domenica 12 dicembre 2021 alle ore 16:00.

Si rinnova così una tradizione di amicizia con il Circolo Lirico “Verdi” di Busto Arsizio che ha già visto in diverse occasioni i Mandolinisti Bustesi protagonisti nella sala di via Pozzi. Questa volta il concerto di Natale ha un significato ancora più importante per il contributo che ciascuna associazione musicale può dare come segno di rinascita per uscire dalla pandemia.

Il programma che verrà proposto dall’orchestra diretta dal maestro Giacomo Ferrari afferma il grande valore storico e artistico della tradizione mandolinistica italiana anche nelle opere pensate proprio per il Natale.

Un pomeriggio di grande interesse artistico per il quale i Mandolinisti Bustesi auspicano la consueta partecipazione dei propri appassionati e di quanti vogliono condividere la ripresa del loro percorso che giunge quest’anno ai 116 anni di vita.La partecipazione al concerto, secondo le regole vigenti applicate dal Circolo Giuseppe Verdi, è libera gratuita fino ad esaurimento posti. 

Prima dell’ingresso, verrà controllata la validità del Super Green Pass.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore