/ Eventi

Eventi | 05 dicembre 2021, 09:33

Mani in alto! I Dischi Volanti arrivano a Gallarate per la Lilt

Mattia, Italo e Barnaba faranno divertire il pubblico con una serata adatta a tutta la famiglia ad ingresso gratuito. Al Teatro del Popolo di Gallarate, venerdì 10 dicembre: luci, atmosfera natalizia e raccolta offerte per la Lilt locale

Mani in alto! I Dischi Volanti arrivano a Gallarate per la Lilt

Mani in alto! Questa è un’aspirina!”. L’esilarante spettacolo dei Dischi Volanti torna in prossimità delle festività natalizie: venerdì 10 dicembre alle ore 21.15 al Teatro del Popolo di Gallarate.

Mattia, Italo e Barnaba, conosciuti come “Dischi Volanti”, faranno divertire il pubblico con una serata adatta a tutta la famiglia ad ingresso gratuito. E’ richiesta la prenotazione da effettuare a dischivolanti.teatro@gmail.com ed il rispetto delle norme di contrasto al Covid (uso di mascherine ed esibizione di green pass).

I Dischi Volanti sono autori e interpreti di spettacoli comici a sketch. In particolare il loro “Mani in alto! Questa è un’aspirina!” è stato presentato in diverse città della provincia di Varese.

Per la prima volta a Gallarate, in prossimità delle feste: luci, atmosfera natalizia, voglia di sorridere e stare in compagnia e, non ultimo, desiderio di solidarietà. Il ricavato delle offerte sarà infatti interamente devoluto alla delegazione di Gallarate della Lega Italiana per la Lotta contro i tumori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore