/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 06 dicembre 2021, 11:20

La magia del Natale prende casa, anzi luce a Busto Arsizio. VIDEO E FOTO

Nell'abitazione dell'avvocato Walter Picco Bellazzi uno spettacolo di 100mila Led: nello spirito natalizio, ovvero il bello è condividere con gli altri. E chissà se noi stiamo osservando le renne luminose o sono loro a guardarci stupite

La magia del Natale prende casa, anzi luce a Busto Arsizio. VIDEO E FOTO

C'è bisogno di luce e di calore in un periodo buio che si è prolungato e ha spento tanti sogni. Così a casa Picco Bellazzi si è scelto non solo di sprigionare luci e magia, ma di condividerle. Perché questo è il bello, questo è Natale. 

L'avvocato Walter Picco Bellazzi e sua moglie Marinella, da sempre attenti a creare un'atmosfera speciale per le feste nell'abitazione di via Bramante, hanno deciso di realizzare qualcosa di ancora più magico. Di offrire uno spettacolo che si può ammirare da vicino nel cuore di Busto Arsizio e che si può esplorare con emozione e gratitudine. Vale per i bambini, ma non solo, perché a Natale si torna tutti piccini.

Un lavoro lungo e meticoloso, per cui Valentina Picco Bellazzi ha potuto contare sulla professionalità e sulla dedizione del marito Andrea Libutti, aiutato anche da papà Egidio. Non era facile gestire 4 chilometri di luci, ma si è riusciti perfettamente, creando un paesaggio spettacolare. In cui si osservano le renne luminose, ma si ha quasi l'impressione che siano loro a guardarci con il nostro stesso stupore: perché anche questa è la magia del Natale di luce, che tutto prende vita, tutto può diventare reale. 

GUARDA IL VIDEO

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore