/ Eventi

Eventi | 06 dicembre 2021, 17:23

Festa dell’Immacolata: Castellanza perde sotto la neve il mercatino di Natale

Il meteo non ferma gli altri eventi in programma l’8 dicembre: le inaugurazioni del videomapping e della mostra dedicata alla Grigna, oltre alla distribuzione di dolci natalizi, vin brule’ e the caldo con la Pro Loco

Festa dell’Immacolata: Castellanza perde sotto la neve il mercatino di Natale

Nevicata abbondante prevista per mercoledì 8 dicembre, Castellanza “perde” uno degli appuntamenti in programma. Di seguito, il comunicato diramato dal Comune.    

«Viene annullato il “Mercatino di Natale” organizzato dalla Pro Loco Castellanza in collaborazione con l’Associazione Alpini, il Rione Ingiò, il Rione Insù, Donne per Castellanza. Rimane confermata l’inaugurazione alle 17,30 del nuovo e attesissimo videomapping con la splendida facciata di Villa Brambilla che sarà trasformata ancora una volta in un enorme display video dinamico dove verranno proiettare immagini natalizie in movimento, animazioni, effetti speciali e grafica 3d. Un grande spettacolo di luci, suoni e colori che accompagnerà la città fino all’Epifania. Confermata anche, alle 16,30, l’inaugurazione di “Grigna VI° - Storie di uomini e pareti”, mostra fotografica allestita dal Cai nel cortile della sede municipale (visitabile fino al 6 gennaio). A partire dalle 16,30, la Pro Loco in collaborazione con Rione Ingio' e Rione in su' offrirà panettone, pandoro, vin brule' e the caldo».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore