/ Eventi

Eventi | 06 dicembre 2021, 19:17

Il "Martedì Nero" dell'opera: la Traviata a Busto fa lo sconto in omaggio alla Prima della Scala

L'iniziativa lanciata dal Teatro Sociale "Delia Cajelli" per l'appuntamento di domenica 12 dicembre: solo martedì 7 una riduzione del 40% sui biglietti

Il "Martedì Nero" dell'opera: la Traviata a Busto fa lo sconto in omaggio alla Prima della Scala

Un "Black Tuesday" invece di Friday. Insomma, un "Martedì Nero" dell'opera: lo lancia il Teatro Sociale "Delia Cajelli" in occasione di una data speciale.

Domani, martedì 7 dicembre, infatti ci sarà la Prima al Teatro della Scala di Milano e con un'opera verdiana, vale a dire il "Macbeth". Il teatro bustocco domenica 12 dicembre alle 16 metterà in scena "La Traviata". Di qui l'idea: «Applicheremo su tutti i biglietti per La Traviata, acquistati nell'arco della giornata, il prezzo ridotto del 40%. Per poter usufruire dello sconto previsto sarà sufficiente acquistare i biglietti su ogni ordine di posto,  martedì 7 dicembre, seguendo le indicazioni presenti sul nostro sito (QUI)».

"La Traviata" ha attirato i bustocchi lo scorso settembre per celebrare i 130 anni del teatro. Ecco perché si è voluto fare il bis. È allestita da Alberto Oliva e Marco Beretta in collaborazione con Coro e Orchestra dell'Opera di Busseto con 15Orchestra Sinfonica per il teatro di Busto. 

L'intenzione è dare sempre più spazio alla lirica, in omaggio alla storia e alla reputazione del Sociale "Delia Cajelli" e per offrire benefici alla città, alla sua cultura, alla sua economia.

 

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore