ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Calcio

Calcio | 07 dicembre 2021, 14:00

La Pro Patria ritrova Lerda. Con la Pro Vercelli

I piemontesi hanno licenziato mister Scienza e hanno raggiunto un accordo con l'ex allenatore tigrotto: un ricordo pieno di ferite per Busto

La Pro Patria ritrova Lerda. Con la Pro Vercelli

La Pro Patria ritrova Franco Lerda, ma come allenatore di uno storico avversario, la Pro Vercelli. Lo guarderà di nuovo negli occhi nella sfida del prossimo marzo in Piemonte.

La notizia era nell'aria da giorni, dopo l'esonero di mister Scienza. Nelle scorse ore la conferma da parte della Pro Vercelli sull'accordo raggiunto per un accordo fino al termine di questa stagione. 

Lerda, nato a Fossano,ha iniziato la sua carriera di allenatore nel 2005 sulla panchina del Saluzzo in serie D, poi allenò il Casale. In C, la società piemontese ricorda che «ha guidato Lecce, Pescara e Pro Patria, con cui sfiorò una storica promozione in Serie B». Su quest'ultimo punto, i tifosi tigrotti portano ancora le ferite, ricordando cosa successe e soprattutto come, con il famoso "dream team" di Lerda.

Il tecnico ha allenato poi nel campionato cadetto Torino, Crotone e Vicenza. L’ultima esperienza in panchina in Albania con l’FK Partizani. Il tecnico verrà presentato alla stampa giovedì.

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore