Calcio - 10 dicembre 2021, 16:50

Pro Patria, gli stipendi ai giocatori sono stati pagati

Lo conferma il consorzio Sgai dopo le voci circolate. Il nuovo presidente Domenico Citarella oggi allo Speroni e domani sarà a Mantova

Domenico Citarella oggi con lo Speroni innevato

Domenico Citarella oggi con lo Speroni innevato

Gli stipendi ai giocatori della Pro Patria sono stati pagati. In un momento delicato come quello di un passaggio societario, erano girate anche molte voci su questo aspetto, ovvero sull’effettivo versamento di quanto spetta ai tigrotti. I soldi risultano essere stati versati: la conferma viene dal consorzio Sgai che, come noto, ha acquistato la maggioranza delle quote della Pro Patria e che continua a lavorare a pieno ritmo per la squadra, assicura.

Intanto il nuovo presidente della Pro Patria Domenico Citarella è arrivato a Busto Arsizio e domani sarà a Mantova a sostenere la squadra in una partita che è fondamentale per la classifica: missione ottenere punti e fiducia. Sui social la sua foto con lo Speroni innevato.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU