/ Malpensa

Malpensa | 21 dicembre 2021, 14:24

A Malpensa il Natale viaggia anche con la musica

La Free Gospel Band ha augurato buon viaggio e buone feste ai passeggeri nel concerto offerto da Sea: un momento di gioia e speranza per l'aeroporto. VIDEO E FOTO

A Malpensa il Natale viaggia anche con la musica

Il Natale viaggia anche con la musica a Malpensa. Il concerto offerto da Sea con la Free Gospel Band è stato un altro momento di normalità, oltre che di festa.

I passeggeri che sono partiti o arrivati allo scalo, hanno avuto questa piacevole sorpresa. Canzoni natalizie che hanno portato luce e serenità in un periodo ancora  così delicato per tutti. Ma tante erano le persone in viaggio, anche qualche gruppo. 

Per loro la Free Gospel Band ha portato una deliziosa atmosfera di festa con le canzoni più note. Da Feliz Navidad a I will follow him, in un crescendo di note e gioia.

GUARDA IL VIDEO

Chi era di fretta, ha ascoltato passando e magari lasciandosi sfuggire un sorriso. Ma molti si sono voluti fermare, anche riprendendo con lo smartphone per condividere poi con i suoi cari e gli amici quel video. Qualcuno è rimasto semplicemente ad ascoltare, battendo il piede per seguire il ritmo. E c'è anche chi proseguendo il suo cammino si è lasciato andare a qualche passo di danza.

GUARDA IL VIDEO

Una festa bellissima, che si è ripetuta poi alla Porta di Milano, con i vertici Sea che hanno voluto porgere gli auguri ai dipendenti. Qui la musica ha concesso dunque il bis, per chiudere un anno impegnativo e incoraggiare per quello che si sta per aprire: nessuno si è nascosto che richiederà ancora parecchie energie, ma si è pronti ad affrontarlo, tutti insieme. 

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore