/ Storie

Storie | 21 dicembre 2021, 12:48

Il fotografo Davide Caforio ha sposato la sua Sabrina

Nozze per il fotografo di Castellanza, conosciutissimo nel territorio per il lavoro che da tanti anni svolge con professionalità collaborando con diverse testate. Matrimonio celebrato dalla sindaca Cerini, affiancata dal collega di Busto Antonelli

Il fotografo Davide Caforio ha sposato la sua Sabrina

È un giorno speciale per Davide Caforio. Il fotografo di Castellanza, conosciutissimo nel territorio per il lavoro che da tanti anni svolge con professionalità collaborando con diverse testate, ha sposato Sabrina Ravasi.

Il matrimonio è stato celebrato a Palazzo Brambilla, sede del municipio di Castellanza, dalla sindaca Mirella Cerini, affiancata dal collega (nonché presidente della Provincia di Varese) Emanuele Antonelli, primo cittadino di Busto Arsizio, città che Davide frequenta tutti i giorni per lavoro e conosce in ogni angolo.

Appassionato di fotografia fin da quando aveva vent’anni, nella sua carriera Caforio ha collaborato con numerose testate e agenzie giornalistiche, realizzando reportage in Italia e all’estero. Con i suoi scatti, in particolare, racconta quotidianamente il territorio del Varesotto e dell’Alto Milanese in tutti i suoi aspetti. Anche quelli a cui non sempre viene dedicata la giusta attenzione. È il caso delle storie di povertà racchiuse nel libro “Ecco l’uomo” e nell’omonima mostra allestita lo scorso settembre a Villa Pomini a Castellanza.

Almeno per oggi ha potuto dimenticare la macchina fotografica nella custodia e lasciare che fossero amici, parenti e colleghi a immortalarlo con la sua Sabrina in questa giornata indimenticabile.
Agli sposi, gli auguri più sentiti della redazione.

R.C.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore