/ informazioneonline.it

informazioneonline.it | 23 dicembre 2021, 10:13

L'appello più commovente per gli amici a 4 zampe scomparsi. «Vorremmo rivedere Trixie giocare con le palline sotto l'albero»

Sono tanti i gruppi Facebook in cui a volte l'appello per ritrovare il proprio amico a 4 zampe scomparso va a buon fine. Ce n'è uno particolare ed è quello della "famiglia" di Cocquio Trevisago che cerca Trixie dallo scorso giugno e non si arrende: «Restituitecela, non fateci passare un Natale senza di lei perché per noi è un vero dolore»

L'appello più commovente per gli amici a 4 zampe scomparsi. «Vorremmo rivedere Trixie giocare con le palline sotto l'albero»

C'è qualcuno che non si arrende, soprattutto in vista del Natale, qualcuno che non smette di sperare nel ritorno a casa di quello che a volte è davvero un "compagno" o una "compagna" capace di essere fedele e condividere i momenti belli e brutti della vita.

È il caso di chi ha smarrito un amico a quattro zampe e continua a cercarlo, in questo caso grazie all'aiuto fondamentale di Facebook e dei tanti gruppi nati per aiutare nelle ricerche che, spesso, vanno a buon fine.

In tanti sono rimasti colpiti da un appello che vogliamo portare ad esempio, prima di questi giorni di festa, perché il Natale riporti nelle case anche chi in questo momento non c'è: è quello che da molti mesi arriva da Cocquio Trevisago, dove si sta cercando Trixie, e che è stato rilanciato proprio in queste ore dalla sua "famiglia". È l'appello di chi continua a sperare di riempire un vuoto improvviso e a volte incolmabile che solo chi ama Trixie, e tutte le Trixie presenti nelle nostre case, può capire.

«Per favore, restituiteci Trixie - si legge nell'appello postato sul gruppo Facebook "A-Mici Randagi Onlus Varese Vedi, Cerca, Offri. Raccolta Fondi Offerte" - Chiunque ce l'abbia non ci faccia passare un Natale senza di lei, per noi è un vero dolore, e sicuramente manchiamo anche a lei, è molto legata a noi... Non può essere sparita nel nulla... Se dovessimo svegliarci la mattina di Natale e non trovare Trixie sotto l'albero a giocare con le palline come suo solito, per noi sarebbe un dolore immenso, dolore che stiamo già provando dal 24 giugno».

«Viveva con noi da quando aveva un mese - si legge ancora nell'appello, in cui si promette anche una "ricompensa" a coloro che aiuteranno a realizzare questo "miracolo di Natale" - Ricordiamo che Trixie è scomparsa il 24 giugno da Cocquio Trevisago, in via Milano, sterilizzata, non microchippata».

Chiunque avesse notizie, può comunicarle sulla pagina Facebook A-Mici Randagi Onlus Varese Vedi, Cerca, Offri. Raccolta Fondi Offerte o nei post a questo articolo.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore