/ Valle Olona

Valle Olona | 24 dicembre 2021, 15:38

Il messaggio di Natale agli olgiatesi del sindaco Montano

«Dobbiamo avere la speranza perché grazie ai vaccini – dice il primo cittadino – sappiamo che arriverà un giorno in cui il Covid non ci farà così paura, anche se abbiamo la consapevolezza che la battaglia non è ancora finita»

Il sindaco Montano

Il sindaco Montano

Il messaggio realizzato dal sindaco di Olgiate Olona Giovanni Montano in occasione del Natale ricorda come, nonostante la paura che sta serpeggiando in questi giorni a causa delle ultime notizie, la situazione rispetto allo scorso anno sia cambiata radicalmente.

Quello di oggi è un Natale tanto atteso e desiderato che, con le opportune accortezze, ci ha restituito la possibilità di riabbracciare i nostri cari e trascorrere in serenità le feste insieme al loro.

Ed è proprio questa importantissima differenza rispetto allo scorso anno che deve darci la forza di non cedere alla paura, di guardare al futuro con speranza e la certezza che questa lunga battaglia non durerà ancora a lungo.

«Dobbiamo avere la speranza perché grazie ai vaccini – spiega il sindaco – sappiamo che arriverà un giorno in cui il Covid non ci farà così paura, anche se abbiamo la consapevolezza che la battaglia non è ancora finita.

Se sapremo aprire il cuore al Bambino che è nato nella notte buia, la stella ci indicherà il cammino vero la luce e la speranza».

Loretta Girola

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore