/ Malpensa

Malpensa | 04 gennaio 2022, 11:30

Viaggio difficile per i passeggeri dell'aereo Napoli-Malpensa, atterrato con più di 5 ore di ritardo

Il volo Easyjet con a bordo molte persone di rientro dalle festività natalizie o in arrivo per il ponte dell'Epifania, è giunto nello scalo varesino solo a tarda notte. ItaliaRimborso: «I viaggiatori che hanno subito il ritardo possono ottenere una compensazione pecuniaria»

Viaggio difficile per i passeggeri dell'aereo Napoli-Malpensa, atterrato con più di 5 ore di ritardo

E' stato un difficile viaggio quello compiuto dai passeggeri del volo Napoli-Malpensa, che hanno riportato, nella giornata di ieri, lunedì 3 gennaio, un ritardo di cinque ore ed otto minuti.

«È accaduto al volo Easyjet EJU2896 - dichiara in una nota ItaliaRimborso - provocando non pochi disagi ai rientrati dalle festività di Capodanno o desiderosi di raggiungere la Lombardia, in vista dell’imminente ponte dell’Epifania, dove sono attesi pesanti disagi aerei, anche in considerazione dell’aumento vertiginoso dei casi Covid all’interno delle compagnie aeree».

«I viaggiatori, che hanno subito il ritardo per il volo Easyjet Napoli Milano Malpensa - prosegue la nota della startup ItaliaRimborso - senza costi per il passeggero possono ottenere 250 euro, previsti per il disservizio, come compensazione pecuniaria, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004. Il volo, infatti, è giunto a destinazione solamente nella tarda nottata, non rispettando la partenza, inizialmente schedulata alle 17:20».

«È possibile contattare ItaliaRimborso, compilando il form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it - ricorda l'azienda - i passeggeri del volo in ritardo Napoli Milano, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 oppure inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477». 

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore