/ Calcio

Calcio | 07 gennaio 2022, 14:10

Ora è ufficiale: la serie C non riparte nemmeno il 16 gennaio

Troppi positivi, Juventus U23-Pro Patria come le altre gare della terza giornata di ritorno slitta al 23 febbraio. La prima partita confermata per ora resta il 23 gennaio contro il Piacenza. IN ALLEGATO LE DATE FINO ALLA DECIMA DI RITORNO

Ora è ufficiale: la serie C non riparte nemmeno il 16 gennaio

Era nell'aria, adesso è ufficiale. La Pro Patria non scenderà in campo contro la Juventus 23 il 16 gennaio: anche la terza giornata di ritorno del campionato di serie C è rimandata.

Già ieri Francesco Ghirelli aveva espresso la concretezza di questa eventualità (LEGGI QUI).

Oggi la decisione e il comunicato ufficiale: «Il Presidente della Lega Pro, sentiti i membri del Consiglio Direttivo, sentito il parere del Consulente Medico- Scientifico della Lega Pro Dott. Francesco Braconaro, considerate il permanere delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, a parziale modifica dei Comunicati Ufficiali n. 73/L del 09.08.2021 e n. 86/L del 12.08.2021, dispone il posticipo della 3a giornata di ritorno del Campionato Serie C 2021/2022 come di seguito riportato: terza  giornata di ritorno 23 febbraio 2022 anziché 16 gennaio 2022 Si comunica che la programmazione relativa alla giornata in oggetto sarà resa nota con successivo comunicato ufficiale».

Per ora, la prima partita dei tigrotti sarà il 23 gennaio in casa, contro il Piacenza. Quella successiva sabato 29 a Padova. Ma la situazione, chiaramente, resta fluida, considerando l'elevato numero di positivi che continua a emergere nelle squadre.

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore