/ Cronaca

Cronaca | 07 gennaio 2022, 22:11

FOTO. Schianto frontale sul viadotto di Cairate: due feriti in gravi condizioni

Incidente poco dopo le 21 di oggi in via Mayer: sul posto tre ambulanze, oltre ai mezzi dei vigili del fuoco e la pattuglia dei carabinieri. Due persone trasportate in pronto soccorso in codice rosso

FOTO. Schianto frontale sul viadotto di Cairate: due feriti in gravi condizioni

Due persone sono rimaste gravemente ferite questa sera - 7 gennaio - in un incidente stradale avvenuto in via Mayer a Cairate. L'allarme è scattato poco dopo le 21 quando, per cause in corso di accertamento, due veicoli si sono scontrati frontalmente sul viadotto sul fiume Olona.

Sul posto sono intervenute in codice rosso tre ambulanze e un'automedica, oltre ai mezzi dei vigili del fuoco e alle pattuglie dei carabinieri, i cui rilievi saranno fondamentali per ricostruire la precisa dinamica dell'accaduto.

Nell'impatto sono rimaste ferite gravemente due persone, rimaste incastrate all'interno delle vetture deformate: si tratta di due uomini la cui età al momento non è nota.

I vigili del fuoco di Busto Arsizio, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, coadiuvati dai vigili volontari di Tradate, hanno messo in sicurezza gli automezzi; mediante l’uso di cesoia e divaricatore hanno liberato gli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Per loro è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice rosso, quello di massima urgenza. Le loro condizioni sono quindi ritenute gravi. Per consentire le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore