/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 09 gennaio 2022, 09:14

Martedì l'addio a Francesca Pirali: «Il tuo sorriso luminoso rimarrà nei nostri cuori»

Il funerale della ventinovenne sarà celebrato nella chiesa dei Santi Apostoli l'11 gennaio, proprio il giorno prima di quello che sarebbe stato il suo trentesimo compleanno

Francesca Pirali aveva 29 anni

Francesca Pirali aveva 29 anni

«Il tuo sorriso luminoso si è spento per sempre ai nostri occhi, ma non nei nostri cuori». È il dolcissimo messaggio della famiglia per la loro Chicca. Francesca Pirali, scomparsa in un incidente in Valcamonica (LEGGI QUI): avrebbe compiuto 30 anni il 12 gennaio.

E proprio il giorno prima, martedì 11 avverrà l'ultimo saluto. Il funerale verrà celebrato alle ore 10.45 nella chiesa parrocchiale dei Santi Apostoli. Nel medesimo santuario, verrà recitato il rosario lunedì 10 alle ore 20.30. 

Un dolore infinito, quello che ha colpito la famiglia e la città. In tanti hanno voluto porgere le proprie condoglianze a papà Mino, medico dell'ospedale di Busto, alla mamma, a tutti i familiari. Francesca lavorava allo studio odontoiatrico Toia, una giovane donna competente e gentile, che stava per coronare anche il sogno del matrimonio, a settembre.

Invece, tutto si è spezzato. Ma, come hanno scritto i suoi cari, quel sorriso luminoso non si vedrà più solo in apparenza.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore