/ Eventi

Eventi | 10 gennaio 2022, 09:46

Alla Galleria Boragno di Busto la presentazione di “Propositi di filosofia 1”

Venerdì 14 gennaio alle 18, nell'ambito della mostra “Fotografare con la penna” di Pinuccio Magini. Accesso su iscrizione entro il giorno prima

La locandina dell'appuntamento in Galleria Boragno a Busto

La locandina dell'appuntamento in Galleria Boragno a Busto

La Galleria Boragno di via Milano 4 a Busto Arsizio si prepara ad ospitare un evento speciale nel corso della mostra “Fotografare con la penna” di Pinuccio Magini, organizzata da Bustolibri.com.

Venerdì 14 gennaio alle 18, infatti, in Galleria si terrà la presentazione del volume "Propositi di filosofia 1: Philosophy for children/community e pratiche di filosofia", a cura di Silvia Bevilacqua e Pierpaolo Casarin, edito da Mimesis.

Oltre ai curatori del libro, interverrà all'incontro Silvio Joller, facilitatore di pratiche di filosofia in contesti comunitari e museali di Lugano. La presentazione sarà introdotta e moderata da Michela Volfi, formatrice e facilitatrice di pratiche di filosofia/philosophy for children. La dottoressa è anche collaboratrice di Auser Insieme Busto Arsizio e di altre associazioni cittadine nello svolgimento di progetti di inserimento sociale e crescita personale. Obiettivi e pratiche che la particolare fase della vita sociale che stiamo vivendo rende sempre più rilevanti.

L'accesso all'incontro avverrà previa iscrizione: per partecipare è necessario inviare una mail con il proprio nome e cognome e l'oggetto "Presentazione Galleria Boragno" all'indirizzo propositisnc@gmail.com entro giovedì 13 gennaio.

L'ingresso sarà consentito nel rispetto delle disposizioni di legge per il contenimento della pandemia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore