/ Cronaca

Cronaca | 12 gennaio 2022, 20:03

Busto, abitazione in fiamme in via Tofane: quarantenne salvato dai vigili del fuoco

L'incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi. Intervento anche a Cardano al Campo per un tetto interessato da un rogo

Busto, abitazione in fiamme in via Tofane: quarantenne salvato dai vigili del fuoco

Abitazione in fiamme, i vigili del fuoco salvano l'inquilino. Sono stati momenti di concitazione quelli vissuti nel pomeriggio di oggi a Busto Arsizio. Intorno alle 15, infatti, un incendio si è sviluppato per cause in corso di accertamento all'interno di una casa di via Tofane. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa, un’autoscala e un'autobotte. Gli operatori hanno salvato dalla casa in fiamme un uomo di anni 42 di nazionalità italiana, affidandolo poi alle cure del personale sanitario. I vigili del fuoco hanno successivamente spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Un secondo intervento è avvenuto invece intorno alle 18 a Cardano al Campo, dove ha preso fuoco la copertura di un abitazione. Anche in questo caso sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa, un’autoscala e un'autobotte. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore