/ Economia

Economia | 12 gennaio 2022, 07:00

Top eventi store: i porta dispenser autoportanti potrebbero essere una consuetudine definitiva

La Pandemia di Covid-19 ha rivoluzionato molti aspetti della nostra vita. L’uso dei dispositivi di protezione, come la mascherina o usare il gel disinfettante, fino a qualche anno fa erano gesti lontani dal nostro stile di vita.

Top eventi store: i porta dispenser autoportanti potrebbero essere una consuetudine definitiva

La Pandemia di Covid-19 ha rivoluzionato molti aspetti della nostra vita. L’uso dei dispositivi di protezione, come la mascherina o usare il gel disinfettante, fino a qualche anno fa erano gesti lontani dal nostro stile di vita. Oggi, invece, all’entrata dei negozi, locali pubblici o ristoranti troviamo i dispenser autoportanti, che possiamo acquistare su Top Eventi Store in comode soluzioni.

Nel momento in cui è iniziato a circolare il Covid-19, qualcuno lo ricorderà sicuramente, il gel disinfettante era diventato introvabile. L’obiettivo era quello di detergere le mani per sterminare i germi, grazie alla soluzione idroalcolica. La Pandemia ha sicuramente aperto gli occhi su un aspetto: l’importanza della sanificazione. Se ti occorre un dispenser resistente e dal design moderno per la tua attività o azienda, fai un salto su https://www.topeventistore.com/.

Dispenser autoportanti, cosa sono e come funzionano

Esistono colonnine porta dispenser, o dispenser autoportanti: per qualsiasi soluzione si scelga di optare alla fine, l’aspetto più importante è sempre lo stesso, ovvero garantire la sanificazione nel momento in cui i clienti entrano in un locale aperto al pubblico, che può essere un negozio, una trattoria, un supermercato. I dispenser si possono anche acquistare online - un caso è Top Eventi Store, lo shop online che vende molti prodotti in grado di garantire che le norme di prevenzione di Covid-19 vengano rispettate.

I dispenser autoportanti si presentano come delle strutture in grado di offrire la massima comodità: alcuni dispongono persino di un sensore che si attiva al passaggio delle mani, così da erogare il gel disinfettante. Alcuni prodotti non sono di dimensioni molto grandi e possono essere inseriti in qualsiasi contesto, così da garantire sempre la massima sicurezza.

Perché diventeranno una consuetudine: tutti i vantaggi

Perché i dispenser autoportanti non spariranno una volta ufficializzata la fine della Pandemia di Covid-19? Come può un gesto diventare una consuetudine? Per il momento, usare il gel disinfettante è una norma: per Legge, infatti, dobbiamo seguire delle regole per la prevenzione del contagio. Tuttavia, ormai molti di noi hanno scoperto quanto possa essere utile ed essenziale la detersione delle mani, un piccolo gesto che può aiutarci a combattere contro i germi.

Del resto, in questi anni, in tanti hanno compreso l’importanza del benessere e della salute, di essere maggiormente attenti nella prevenzione, che è il modo migliore per evitare che possano sorgere delle complicanze. In un’attività pubblica, i porta dispenser per il gel disinfettante non spariranno, e questo gesto è destinato a diventare una consuetudine: non potremo più farne a meno.

Top Eventi Store, quali soluzioni propone

Su Top Eventi Store, il negozio dedicato agli eventi e non solo, puoi trovare numerosi prodotti per il tuo locale, ma non solo. Tra le soluzioni offerte, troviamo un dispenser automatico da parete, che include un sensore molto speciale: al passaggio delle mani, eroga il gel disinfettante. La capacità di gel è di 700 ml, e le dimensioni sono piuttosto modeste, adatto anche per quei locali che non sono molto spaziosi, o ancora perfetto da inserire nel bagno.

Un’altra idea molto carina è di provare il porta dispenser da parete in plexiglass. In questo caso abbiamo un prodotto che si compone in due pezzi: una staffa per il fissaggio a muro e il porta dispenser. Si può fissare a parete, ed è perfetto per offrire ai clienti la possibilità di detergere le mani poco prima di entrare nel negozio. Tuttavia, è anche una soluzione super comoda per gli uffici pubblici o per le aziende private. Il plexiglass, oltretutto, è uno dei materiali più resistenti. Lo potrai fissare nei punti strategici, ed è tra l’altro trasparente: un design moderno e gradevole nel contesto. 

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore