/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 13 gennaio 2022, 12:22

Al Museo del Tessile, la giocomerenda “Storie di stoffa”

Proseguono le domeniche dedicate ai bambini dai 4 agli 11 anni a Busto Arsizio. Prossimo appuntamento il 23 gennaio, nel rispetto dei protocolli anticontagio. La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria per ogni partecipante

Al Museo del Tessile, la giocomerenda “Storie di stoffa”

Il 23 gennaio, al Museo del Tessile di Busto Arsizio, nell’ambito del calendario “Domeniche ai Musei” è in programma la giocomerenda “Storie di stoffa”, dalle 15.30 alle 17. L'attività è dedicata ai bambini dai 4 agli 11 anni.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria per ogni bambino partecipante, fino a esaurimento dei posti disponibili, da effettuare sulla piattaforma Eventbrite al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-giocomerenda-storie-di-stoffa-230122-245622161497

Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto al massimo, presente al museo per l’intera durata dell’attività. Salvo soggetti esenti per legge, per l’accesso è obbligatorio il possesso del Green Pass “rafforzato” e bisogna indossare la mascherina per tutta la permanenza nelle sale, oltre al rispetto di eventuali ulteriori indicazioni che saranno fornite dal personale di custodia.

«Si prega quanti si sono prenotati e non possono più partecipare all'attività di disdire la prenotazione, – sottolinea una nota della Didattica Museale e Territoriale di Busto Arsizio - per dare la possibilità ad altri bambini di partecipare. In caso di imprevisti, è possibile cancellarsi anche il giorno stesso, telefonando al museo domenica 23 gennaio, dalle 15, allo 0331.627983».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore