/ Eventi

Eventi | 13 gennaio 2022, 15:46

“Roba da ridere”, riparte la serata cabaret al Circolone di Legnano

Martedì 18 gennaio primo appuntamento dell'anno. Cena dalle 20, spettacolo dalle 22. Obbligo di prenotazione e green pass rafforzato

“Roba da ridere”, riparte la serata cabaret al Circolone di Legnano

Martedì 18 gennaio primo appuntamento dell'anno per il cabaret del Circolone di Legnano.

«Il famoso laboratorio di cabaret “Roba da Ridere” vi aspetta con un cast stellare – recita la nota del popolare locale legnanese - che vede la partecipazione di Giovanni D’Angella, che dal 2012 si esibisce in importanti trasmissioni televisive tra cui Zelig off, Zelig Circus, Tu si que vales, Eccezionale Veramente; Max Pieriboni comico cabarettista, autore e attore presente per anni nel circuito della trasmissione Colorado. Poi Urbano Moffa, monologhista e caratterista dalla grande energia e capacità interpretative, i “Fatti Così”, un funambolico duo che conferma come il nostro territorio sia capace di produrre alta qualità e creatività; Alessandro De Santis anche lui presente sul palco di programmi tv come Caffè Teatro Cabaret, Comedy Central e Colorado. Il tutto sotto lo sguardo “benedicente” del nostro autore e regista Riccardo Piferi».

Comici professionisti e artisti che vogliono sperimentarsi, provare nuovi testi e battute. In tre parole: incuriosire, stupire e far ridere.

Cena dalle ore 20, laboratorio dalle 22.
Cena + spettacolo: 25 euro. Solo spettacolo: 15 euro (con una consumazione compresa).
Prenotazione tavolo obbligatoria al numero 375.6769311. Obbligo di Green Pass rafforzato.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore