/ Politica

Politica | 13 gennaio 2022, 10:58

“Fagnano Tricolore” pro Carlesso: «Bravo e capace, il Pd pensi a quello che (non) fa per il paese»

La squadra di Piera Stevenazzi difende il capogruppo di “Solidarietà e Progresso”. «Si impegna per la collettività, motivo per cui non dovrebbe dimettersi. Non ascolti il Pd»

“Fagnano Tricolore” pro Carlesso: «Bravo e capace, il Pd pensi a quello che (non) fa per il paese»

Lontani ma vicini. “Fagnano Tricolore”, rappresentata in consiglio comunale da Piera Stevenazzi, fa giungere il proprio sostegno al capogruppo di “Solidarietà e Progresso”, Paolo Carlesso, scaricato da una nota del Partito democratico (LEGGI QUI) e lui stesso dimissionario, in attesa della riunione di coalizione prevista per domani, venerdì 14 gennaio.

Insomma, la “vita” a Fagnano Olona – anche dopo i recenti accadimenti (LEGGI QUI) – è sempre vivace. Questa volta, due “poli” opposti - politicamente parlando - come Carlesso e “Fagnano Tricolore” si sentono umanamente più vicini. «Fa specie l'uscita pubblica del Partito democratico - sottolinea la squadra di “Fagnano Tricolore” - Carlesso è un passionale, lo sappiamo, che ci mette animo e impegno in tutto quello che fa per il bene del paese. Troviamo ingiusto e fa specie vederlo scaricare in questo modo. È bravo, motivo per cui non dovrebbe dimettersi».

A “Fagnano Tricolore” è passata sotto gli occhi la nota dei democratici fagnanesi. E la formazione della capogruppo Piera Stevenazzi non si morde la lingua. «Che guardassero a quello che (non) fanno loro per il paese, invece di mettere alla porta una persona capace come Carlesso».

A.M.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore