/ Eventi

Eventi | 14 gennaio 2022, 10:19

Fiorella Mannoia arriva al Teatro di Varese

Annunciata la data varesina del tour che partirà da Bologna il 6 marzo e approderà al Teatro di piazza della Repubblica il 3 aprile. “Padroni di Niente” farà tappa nelle principali città italiane

Fiorella Mannoia arriva al Teatro di Varese

Il tour teatrale di Fiorella Mannoia arriva al Teatro di Varese, la prossima primavera. La nuova data, ufficializzata in questi giorni, è quella del 3 aprile.
Alle date precedentemente annunciate nei principali teatri italiani, si aggiungono nuovi appuntamenti al tour che partirà il 6 marzo da Bologna e che vedrà Fiorella Mannoia tornare sul palco con la sua band dopo i concerti tenuti la scorsa estate, per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all'ultimo album “Padroni di Niente”.
Il 3 aprile tappa al Teatro di Varese in piazza Repubblica.
Il tour prende il nome dal programma che Fiorella sta conducendo su Rai 3 dal 25 ottobre scorso in seconda serata. Ad accompagnare Mannoia sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore