/ Sport

Sport | 14 gennaio 2022, 16:40

Serie D, un rinforzo per l'attacco della Castellanzese: arriva Daniele Nuzzo

Classe 2002, nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Sant'Agata. Cresciuto nei settori giovanili di Inter e Como, è giocatore duttile. Un'arma in più per i neroverdi, che dovranno per forza di cose cambiare marcia nel 2022

Serie D, un rinforzo per l'attacco della Castellanzese: arriva Daniele Nuzzo

Rinforzo in attacco per la Castellanzese. Daniele Nuzzo è un nuovo giocatore della compagine neroverde, che rimpolpa il pacchetto di attaccanti dopo la partenza di Dario Braidich.
Classe 2002, nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Sant'Agata (Serie D, girone I). Cresciuto nei settori giovanili di Inter e Como, ha anche indossato la maglia del Cagliari (Under 16 e 17), per poi approdare nel campionato Berretti con la FeralpiSalò ed infine con il Lecco. Giocatore duttile, in grado di giocare da esterno d'attacco a sinistra ma anche come punta. Corsa, velocità e buona tecnica le sue doti principali. Un'arma in più nella rosa a disposizione di mister Corrado Cotta, con la Castellanzese che dovrà – per forza di cose – risollevarsi dal fondo della classifica in questo 2022. La missione partirà settimana prossima, dal recupero di campionato con l'Arconatese previsto per il 19 gennaio allo stadio “Provasi”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore