/ Territorio

Territorio | 14 gennaio 2022, 15:29

A Casorate Sempione spunta per strada un lenzuolo bianco con un misterioso messaggio d'amore di Cuc: «Ritorniamo com'eravamo»

E' stato il sindaco Dimitri Cassani a pubblicare sui social il curioso striscione: «Nell'era digitale un messaggio come questo fa sicuramente effetto, un'idea originale degna di plauso. Se verrà rimosso nottetempo, l'autore si guadagnerà anche la mia gratitudine»

Lo striscione apparso a Casorate Sempione pubblicato sui social dal sindaco

Lo striscione apparso a Casorate Sempione pubblicato sui social dal sindaco

"Credo proprio che non sia così. Credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire, ritorniamo com'eravamo. La tua Cuc"

Questo il contenuto del misterioso messaggio d'amore scritto su un lenzuolo bianco affisso tra la siepe e un palo della luce in una strada di Casorate Sempione. 

A pubblicare la foto del lenzuolo e del messaggio firmato dalla misteriosa Cuc, il cui nome è seguito dal disegno di un cuoricino, è stato il sindaco del paese Dimitri Cassani, colpito dall'originalità del gesto. 

«Nell'era del digitale, quella dei social, di Tik Tok, appannaggio della maggioranza dei giovani, un messaggio come questo scritto su un lenzuolo e appeso così da poter essere letto dal destinatario, fa sicuramente effetto» commenta il primo cittadino.

Chi saranno questa Cuc e il destinatario del messaggio? La richiesta sarà arrivata a destinazione e avrà avuto l'effetto desiderato?

«Il testo può strappare qualche sorriso, ma l'originalità dell'idea lo rende comunque degno di plauso, messaggio consegnato» sottolinea Cassani, che giustamente invoca comunque il rispetto delle regole, che vietano affissioni di questo tipo. 

«Spero che l'autore rimuoverà nottetempo il lenzuolo così si guadagnerà anche la mia gratitudine» conclude il sindaco. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore