/ Calcio

Calcio | 23 gennaio 2022, 17:13

Serie D: cade il Legnano, si risolleva la Castellanzese

Risultati opposti per le nostre squadre in trasferta. Su la testa per i neroverdi, che si affermano 4-1 contro il Caravaggio

Serie D: cade il Legnano, si risolleva la Castellanzese

Nelle due trasferte di oggi due risultati opposti: ottima prestazione della Castellanzese che vince 4-1 nella sfida contro il Caravaggio, contemporaneamente il Legnano cade in casa del Real Calepina per 2-1.

Un primo quarto d’ora di fuoco allo stadio comunale di Caravaggio, la Castellanzese si porta subito in vantaggio al 3’ minuto del primo tempo con Chessa, al 7’ minuto arriva il raddoppio con Micheli, poi il terzo gol con Mandelli al 10’. Al 14’ viene fischiato un calcio di rigore in favore del Caravaggio che Iba mette a segno e accorcia le distanze, ma ci pensa Mazzola al 33’ a ripristinare il distacco. Si chiude il primo tempo 4-1, ma anche la partita.

Si portano a casa i 3 punti, fondamentali in classifica, infatti, la Castellanzese recupera due posizioni e si porta in zona playout.

Va diversamente la sfida in trasferta del Legnano, infatti il primo tempo si chiude sullo 0-0 con il Legnano che spinge provando anche due tiri dalla distanza nei minuti finali della frazione. Il ritorno in campo non è favorevole anche se i gol tardano ad arrivare, è al 26’ del secondo tempo Tirelli (Real Calepina) a sbloccare la partita, il Legnano si porta immediatamente al pari con Gasparri ma al 6’ minuto supplementare, la beffa con il gol di Giangaspero.

Perde una posizione in classifica il Legnano che però rimane a -3 dalla settima.

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore