/ Cronaca

Cronaca | 23 gennaio 2022, 10:28

Scappano all’alt e causano un incidente: ricercate due persone

E' successo a Saronno nella mattinata di sabato quando una pattuglia dei carabinieri ha indicato a una Bmw di accostare, ma il guidatore e il passeggero si sono dati alla fuga, scappando poi nei campi dopo aver speronato un'altra auto, la cui conducente è rimasta ferita

Foto da IlSaronno

Foto da IlSaronno

Non rispetta l’alt, scappa a tutta velocità con la Bmw tallonato dalle forze dell’ordine e causa un incidente.

Sono iniziativi così i guai dell’automobilista che, a bordo anche un amico non ha accostato allo stop di una pattuglia dei carabinieri. Adesso sono entrambi ricercati.

E’ successo ieri mattina alle 9.30: una pattuglia del comando di Saronno, alla periferia est cittadina, ha indicato ad una Bmw station wagon di accostare, ma chi era alla guida ha tentato la fuga. Ne è scaturito un inseguimento sino a Cascina Emanuela di Solaro dove, all’incrocio con via Rovereto, la Bmw è andata a sbattere contro una Lancia Ypsilon guidata da una donna, rimasta lievemente ferita.

I due a bordo della Bmw sono scappati a piedi e sono riusciti a fare perdere le tracce nei campi vicini. La donna sulla Lancia è stata trasportato in ospedale a Saronno da una ambulanza del Sos Uboldo.

E’ stato appurato che la Bmw circolava senza assicurazione. Risulta intestata ad una persona che sulla carta è proprietaria di moltissime auto, probabilmente un prestanome. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

 

Da IlSaronno

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore